top of page

Offerte di Marzo in barca a vela | Settimana in barca a vela | Charter Isole Egadi

1° Giorno: Imbarco al porticciolo turistico di Trapani briefing e sistemazione nelle cabine,

rotta verso Favignana, rada a cala rossa per un pranzo offerto dal comandante, arrivo in porto attorno alle 16.00 visita del tipico paesino e cambusa.

2° Giorno: Sosteremo un altro giorno a Favignana per godere appieno del suo incantevole mare, secondo le condizioni meteo sceglieremo la cale più ridossate. Rientro in porto alle 16.00.

3° Giorno: Rotta verso Levanzo la più piccola delle isole Egadi, l’assenza di strade rotabili invita il visitatore al trekking, sarà possibile visitare la grotta del genovese, grotta dove sono visibili graffiti databili a circa 10000 anni fa, in cui sono raffigurate scene di caccia e di pesca del tonno.

4° Giorno: Faremo rotta per Marettimo meta preferita da naturalisti e appassionati del trekking, sono tantissime infatti le specie vegetali endemiche dell'isola, faremo visita alle tantissime grotte marine, e degusteremo del buon pesce a bordo o in uno dei ristorantini.

5 Giorno:Rimarremo un'altro giorno in quest'isola fantastica per godere ancor più delle sue acque cristalline e del suo clima pacifico e selvatico .

6° Giorno: Navigazione verso Favignana per dirigersi poi a Trapani dove passeremo la notte in porto.

7 Giorno: La nostra crociera giunge così al termine, lasciando la sensazione in ognuno di noi, di essere stati in luoghi in cui il tempo sembra essersi fermato. Sbarco entro le 10:0

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page